Chi siamo

DSC01738

Ottica Turri nasce a Gallarate nel 1954.

Dario Soma dopo aver operato con professionalità e competenza in Gavirate dal 1983, ha deciso in agosto del 2011 di trasferire la propria attività a Gallarate, in piazza Risorgimento 7.

Specialista in lenti progressive, con laboratorio interno attrezzato con macchinari di ultima generazione, è in grado di trovare la soluzione più idonea per soddisfare le vostre esigenze.

Lavora per esaudire le richieste, proponendo le più recenti innovazioni tecnologiche e professionali adatte a ogni singola persona.

Collabora con le aziende più importanti sia nel campo delle lenti oftalmiche, sia in quello delle lenti a contatto, dove offre pacchetti personalizzati. Iscritto a Federottica, la maggior associazione nazionale degli ottici optometristi italiani, e affiliato OXO (ottica personalizzata network, gruppo di ben 440 negozi distribuiti sull’intero territorio nazionale). Tra i molteplici servizi che gli aderenti a OXO offrono, ricordiamo la garanzia, controllo e sistemazione gratuita dell’occhiaie, preventivo chiaro e Oxo Family Card, servizi che costituiscono un valore aggiunto alla professionalità e alla competenza che li contraddistingue.

Nei Centri Ottici OXO ogni prodotto acquistato è garantito 2 anni.

Dario Soma e i suoi collaboratori, vi accoglieranno cordialmente all’interno del punto vendita, proponendovi un’ampia gamma di occhiali da sole e montature per occhiali da vista tra cui poter scegliere le più tecnologiche, le più moderne, le più classiche, le griffate … Insomma, tutto per essere in grado di soddisfare gusti e tendenze.

Inoltre sapranno guidarvi nella scelta delle lenti più adatte a esaudire le vostre aspettative estetiche e funzionali.

Invitiamo chi vorrà recarsi nel nostro punto vendita a servirsi del parcheggio dell’autosilo Europa (a 50 metri) per il quale forniremo un biglietto omaggio di 1 ora.

 

 

Leave a Reply